1 Luglio 2020

Un suggestivo itinerario che condurrà i partecipanti verso il Santuario di Monte Alto.

Itinerari a cavallo

Un affascinante metodo alternativo per scoprire la Sicilia, con la possibilità di ammirare luoghi nascosti e panorami mozzafiato.

Itinerari a cavallo

Un affascinante metodo alternativo per scoprire la Sicilia, con la possibilità di ammirare luoghi nascosti e panorami mozzafiato.

Itinerari a piedi

Regalano la possibilità di scoprire e visitare le meraviglie della Sicilia da un'altra prospettiva, lontani dalle principali rotte turistiche.

Escursioni a cavallo in Sicilia

News

Avventure & Reportage

01

Avventura

02

Vacanza

03

Sicilia

04

Itinerari

Viaggia con noi

Durante i viaggi accompagniamo i nostri ospiti a scoprire il cuore della vera Sicilia, evitando i luoghi turistici, mettendo in mostra la vera anima dell'isola e offrendo la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili.

Dove Dormiamo

Gli itinerari conducono i nostri ospiti in varie strutture ricettive: dall'agriturismo al relais, dallo chalet di montagna all'azienda a conduzione familiare.

Cucina locale

Ogni giorno avremo la possibilità di gustare diverse ricette preparate con prodotti locali ed in base alla tradizione culinaria del posto.

Accoglienza

Il nostro viaggio ha inizio all'aeroporto: un transfer in un comodo van ci porterà attraverso parte dei tipici paesaggi siciliani, uliveti e i caratteristici ``giardini`` di agrumi.

L'esperienza

Durante i nostri viaggi potrete avere un assaggio di ciò che quest'isola ci offre: una natura varia e rigogliosa, un clima mite ed accogliente, paesaggi mozzafiato che riempiono gli occhi, e la pace che solo il mare e la montagna sanno trasmettere.

Escursioni a cavallo in Sicilia

Prenota la tua vacanza in sella

Sicily on Horseback pianifica il tuo viaggio secondo le tue richieste, con una vera e propria full immersion nella natura selvaggia della Sicilia. Non dimenticare... in Sicilia tutto è possibile!


    Per info

    Procedi sulla pagina contatti per inviarci un messaggio.

    Oppure chiamaci al:

    x